1.INFORMAZIONI GENERALI

  1. L’utente finale che accetta i presenti termini e condizioni (di seguito anche “Acquirente”) dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei all’attività commerciale o professionale esercitata. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, l’acquirente sarà tenuto a stampare o salvare copia elettronica delle presenti condizioni di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.lgs. 185/1999 sulle vendite a distanza.
  2. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dal presente contratto (di seguito anche “Contratto”), in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgs. 185/99, al D.Lgs. 206/05 e al D.Lgs. 21/2014. 
  3. Le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del D.Lgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, ogni informazione inerente al contratto e alle parti sarà sottoposta alla normativa di cui al D.Lgs. 196/03.

2.IDENTIFICAZIONE DEL FORNITORE 

  1. I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita sul portale www.skashoes.com,  da SKA Srl, con sede in Via  Donizetti 50/A, 20900 Monza (MB), P.IVA 05790350960, e-mail shop@skashoes.com.

3. DEFINIZIONI 

  1. Con l’espressione “contratto di vendita online”, s’intende il contratto, stipulato tra il Fornitore e l’Acquirente, avente per oggetto la compravendita dei beni mobili materiali nella disponibilità del Fornitore nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore stesso.
  2. Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore, persona fisica che compie l’acquisto, di cui al Contratto, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta. 
  3. Con l’espressione “Fornitore” si intende il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione (ad esempio riguardanti il trattamento dei dati personali).

4. OGGETTO DEL CONTRATTO 

  1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.skashoes.com.
  2. I beni e i servizi in vendita sono quelli descritti sul portale www.skashoes.comI dati ivi indicati possono essere soggetti a modifiche e/o aggiornamenti periodici, anche allo scopo di un ulteriore miglioramento del servizio.

5. MODALITÀ DI STIPULAZIONE DEL CONTRATTO 

Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo web www.skashoes.com a seguito del quale l’Acquirente, seguendo le procedure indicate, formalizzerà la proposta per l’acquisto dei beni di cui alla clausola 4.1.. 

L’acquirente acquisterà i prodotti presenti nel catalogo elettronico presente sul sito www.skashoes.com così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso generico che SKA SRL, in ogni caso, non è in grado di garantire l’esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor.

6. CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO 

  1. Prima dell’invio del consenso all’acquisto da parte dell’Acquirente, verrà aperta una schermata web contenente una scheda riepilogativa in cui verranno illustrati il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento e l’indirizzo ove il bene verrà consegnato.
  2. Nel momento in cui il Fornitore riceve l’ordine dall’Acquirente, provvede all’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo indicato dall’Acquirente, contenente tutti i dati presenti nella scheda riepilogativa di cui alla clausola 6.1.
  3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine sarà data tempestiva comunicazione all’acquirente.